La Fondazione San Giorgio accolta in Consiglio Regionale del Lazio

La Fondazione San Giorgio Roma è stata accolta, giovedì 26 ottobre 2023, presso la sede del Consiglio Regionale del Lazio. Con il presidente, Don Antonino Treppiedi, anche S.E. Mons. Ernesto Mandara, Vescovo della Diocesi Suburbicaria Sabina-Poggio Mirteto, che è stato accolto dal presidente dell’emiciclo regionale, Antonello Aurigemma, accompagnato dal consigliere della Pisana Michele Nicolai e dalla dottoressa Sabina Granieri, già sindaco di Nerola.

“E’ stata l’occasione per confrontarci sulle necessità e le problematiche dei territori compresi nella diocesi Sabina Poggio Mirteto – ha detto il presidente Aurigemma a margine dell’incontro – un’area vasta che comprende le province di Roma e di Rieti”.